Fil-Arredo » Mission

 

Mission

Una sfida.........d'acciaio!

La mission aziendale può essere riassunta in poche significative parole: la realizzazione di prodotti su specifica per la massima soddisfazione del cliente.

La versatilità, la modularità e la polifunzionalità del filo d'acciaio permettono infatti un vastissimo campo d'applicazione di questo materiale e in tal senso l'azienda è a disposizione per studiare in collaborazione con il cliente, soluzioni tecniche ad hoc, che permettano di rendere fattibili i progetti: viene analizzato l'articolo da realizzare e, qualora necessario, vengono proposte varianti e migliorie, per ottenere un prodotto da una parte di qualità ed adeguato all'utilizzo finale e, dall'altra, a costi il più possibile contenuti.

Inoltre ci teniamo a sottolineare la nostra assoluta discrezione ed affidabilità riguardo all'esclusiva degli articoli realizzati su specifica richiesta del cliente: ci impegniamo a non divulgare informazioni riservate sui prodotti.

Il nostro motto è allora: "permettere che il cliente  raggiunga il suo obiettivo".

Coniugando la sapienza artigianale, ovvero la cura dei particolari e la conoscenza di materiali e procedure, con l'evoluzione della tecnologia, sappiamo produrre l'articolo di cui il cliente ha bisogno.

Infine, dopo trent'anni di presenza sul mercato, siamo convinti che per raggiungere i nostri obiettivi è indispensabile sviluppare una ricerca mirata e, nello stesso tempo, personalizzata, offrendo a tutti i clienti lo stesso livello di servizio e di risorse professionali.