Fil-Arredo » I Nostri Valori

 

I Nostri Valori


L’attenzione al cliente

Il contatto con il cliente è alla base della nostra filosofia aziendale. L’attiva collaborazione e il costante dialogo sono la premessa indispensabile per far fronte alle specifiche richieste cogliendo nuove opportunità. Le nostre competenze sono al servizio di aziende che cercano soluzioni.

Responsabilità e affidabilità

Per noi è fondamentale permettere al cliente di fidarsi di noi.

La soddisfazione del cliente è l'obiettivo fondamentale che guida la nostra attività, garantiamo quindi qualità dei materiali e puntualità nelle consegne: questi valori sono per noi prioritari.

Contemporaneamente assicuriamo la massima discrezione per quanto riguarda l'esclusiva di prodotti realizzati su specifico progetto del committente.

Qualità

La qualità dei prodotti rappresenta per noi la premessa imprescindibile di tutte le fasi lavorative.

L'articolo è identificato in ogni fase lavorativa ed è accompagnato nel ciclo dalla documentazione di riferimento: disegno tecnico e/o campione, scheda di lavorazione e scheda di attrezzaggio.

Tutte le fasi lavorative sono sottoposte a costante controllo dimensionale e qualitativo.

Nel 2007 l'azienda ha richiesto e ottenuto la certificazione ISO 9001.

Innovazione

Crediamo che investire continuamente nell'innovazione dei processi produttivi sia un requisito indispensabile per un'azienda dinamica e proiettata nel futuro, attenta alle potenzialità del mercato e alla tecnologia più avanzata.

Per questo la nostra sfida quotidiana è il miglioramento continuo.

Flessibilità

Proprio come il tondino di acciaio anche la nostra struttura è flessibile e polifunzionale.

Grazie all'esperienza del personale e ai macchinari flessibili è possibile realizzare articoli su specifica e introdurre sempre varianti e migliorie, per soddisfare al meglio qualunque esigenza.

I lotti produttivi vengono concordati con il cliente in base all'ottimale punto di incontro tra costi produttivi e scorte; la nostra scelta è stata quella di acquisire i macchinari versatili per privilegiare le quantità medio-basse.